Mercatino Visual Fashionist

mercatinoVoglio lanciare una proposta a tutte le Shopping Victim e non solo...sicuramente i Vostri armadi ed i Vostri  cassetti straborderanno di roba, di cose che vi hanno fatto impazzire, emozionare,ma ora non vi piacciono più..o semplicemente avete bisogno di liberare un pò di spazio dal Vostro armadio..


Allora perchè non provare a darle via!magari sono cose che conservano ancora un valore e a qualcuno possono interessare!


Vi do la possibilità di far vedere le cose che volete VENDERE o REGALARE o BARATTARE su Visual Fashinist.


Basterà mandarmi una mail con le foto del prodotto "incriminato" e le Vostre richieste, io lo posterò quì cosicchè se qualcuno fosse interessato potrà contattarvi.Il tutto senza che a me dobbiate nulla, sarà un servizio diciamo di "amicizia"a chi piace ogni tanto passare sul mio Blog.


La mia e-mail è robertacostantino@hotmail.it


Gli eventulali accordi su prezzi e modalità di pagamento/vendita della merce esposta saranno tutte gestite dai soggetti interessati. Io non mi curerò delle avvenute o meno transazioni.


Per questo si richiede onestà e serietà!


 

Etichette: