L'uomo con lo smalto

Ho visto questa foto scattata da "The Sartorialist", e all'improvviso tutte le mie convinzioni sugli uomini e i vezzi femminili sono andate in frantumi.


unghie uomosartorialist


Di solito non mi piace vedere gli uomini con accessori femminili o con le sopracciglia rifatte ,o abbronzati da ore e ore di lettino solare..non mi piacciono gli uomini che si mettono più creme di una donna, che vanno in palestra solo per farsi il fisico da sfoggiare in spiaggia o che si specchiano su ogni supericie riflettente che li circondi..ma quando ho visto questa foto, ho pensato che quello smalto, sulle unghie cortissime e smangiucchiate di questo ragazzo, non gli stava poi così male- sarà la foto in bianco e nero e la capacità dell'autore di cogliere le sfumature che mi ha fatto cambiare idea per questa volta!


Voi che ne pensate?

Etichette: