Giambattista Valli sfila a Firenze

gb valli34-2009_01_16_10_22_17_161094_basegbvalliStilista in continua ascesa, classe '66, vive a Prigi, ma ama Roma, città dove è nato ed ha vissuto parte della sua crescita non solo personale, ma anche professionale, lavorando alla maison Fendi, per Fendissime.


Poi, ha lavorato per Krizia a Milano, ed in seguito a Parigi per collaborare con Emanuel Ungaro.


Nel 2005 Valli si sente pronto per fare il grande passo e creare una collezione Womenwear, prodotta da Gilmar, che porti il proprio nome, scegliendo come passerella di lancio: Parigi.


Le sue creazioni originali e ricche di contaminazioni tra cultura, arte, spettacolo e molto altro ancora, sono state consacrate sia dagli "addetti ai lavori" nonche da molti volti noti di Hollywood.


               Misha Barton in Giambattista ValliMischa-Barton-in-GiambattisVictoria Beckamo non disdegna nel suo immenso guardaroba numerose creazioni di   GB Valli e lo scorso anno indossava i famosi stiletti in tutti i colori.Victoria-Beckham_previewlo stiletto gb valli da VIc beckam


Giambattista Valli è stato ospite d'onore del Pitti Immagine a Firenze dove ha presentato la sua collezione fall-winter 2009 woman.

Etichette: