My Vintage Pics


DSCN0011 copia



Stamattina, come promesso qualche post fa (Lezioni di vintage), ho approfittato del bellissimo sole per scattare qualche foto, ai miei personali capi vintage preferiti.

 

La prima è una camicia di pizzo, con bottoni dorati: mi è stata regalata dalla mamma..era sua e la custodiva gelosamente nell’armadio…ma, io quando l’ho vista me ne sono innamorata ed ho pensato che sarebbe stata perfetta sui jeans…e avrebbe reso particolare qualsiasi abbigliamento casual.

 

La seconda è una borsetta impunturata con tracolla simile alla mitica It bag di Chanel…l’ho acquistata al mercatino dell’usato e l’ho pagata solo 1 euro e 50 centesimi! ma a me piace davvero tanto, per l’aria retrò che possiede e perché quando la porto immagino che sia una Chanel originale, sperando un giorno di poterne comprare una originale!!!

 

Aspetto le vostre foto!

Etichette: