Lo Scrigno MaMa


DSCN1871


lo scrigno2







Dopo una lunghissima assenza sono tornata per aggiornarvi in fatto di negozi...e prima di tutto e tutti, voglio parlarvi del negozio Lo Scrigno di Manuela Matrella, aperto da pochissimo a Foggia, in pieno centro (vicino la Libreria Dante, per chi fosse del posto).


Manuela, laureata all'Istituto Europeo Di Design Di Milano, esprime la cretività che la contraddistingue,proponendoci bijoux e gioielli unici ed originali, usando cristalli swaroski, argento, pietre naturali e pietre preziose, ma non spaventatevi, i prezzi sono accessibili, perchè si va dai 10euro in su.


Allo Scrigno non troverete qualcosa di già visto, perchè il tutto è selezionato e curato artigianalmente..tenendo sempre un occhio di riguardo alle tendenze del momento...ad esempio, bracciali con charms e pietre, gioielli per il cellullare...anche "trendissime" canotte impreziosite da collane applicate manualmente.


Insomma, se amate le cose uniche e vi piace distinguervi con stile, da Manuela troverete sicuramente ciò che fa per voi.


Se vi trovate nei paraggi vi consiglio di andarci..non ve ne pentirete e passate parola, dobbiamo sostenere i giovani creativi!


 

Etichette: